Ultima modifica: 6 maggio 2017

Avvisi

6 maggio 17

Nuovo bando per l’affidamento in gestione dell’area attrezzata comunale in località Acqua Furr

Si rende noto che il Comune di Cirigliano intende individuare un soggetto cui affidare la gestione dell’area attrezzata in Località Acqua Furr (in avanti per brevità “Area Attrezzata“). Dopo la prima pubblicazione del bando in data 31/03/2017 nella sezione Bandi di Gara dell’amministrazione trasparente si è reso necessario modificare il bando ed il capitolato tecnico, pertanto    »

21 aprile 17

Bando di gara per l’affidamento in gestione dell’area attrezzata comunale in località Acqua Furr – PROROGA SCADENZA

Si rende noto che la scadenza del bando per l’affidamento in gestione dell’area attrezzata in Località Acqua Furr è prorogata al 5 maggio alle ore 13:00 per piccole rettifiche sul capitolato. A breve saranno pubblicati gli atti rettificati.  

31 marzo 17

Asta Pubblica fitto terreni comunali

Pubblicato il Bando per il fitto dei terreni comunali in Loc. Querceto. La scadenza è prevista per il giorno 20 aprile 2017 alle ore 12:00. Allegati Asta pubblica per l’affitto di terreni comunali (2 MB)

31 marzo 17

Bando di gara per l’affidamento in gestione dell’area attrezzata comunale in località Acqua Furr

Si rende noto che il Comune di Cirigliano intende individuare un soggetto cui affidare la gestione dell’area attrezzata in Località Acqua Furr (in avanti per brevità “Area Attrezzata“) il periodo di anni nove. Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Comune di Cirigliano Indirizzo: Piazza Municipio, 13 – 75010 Cirigliano (MT) – Tel. 0835 563081 – Fax 0835 563209    »

6 dicembre 16

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo a.s. 2016/2017

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo a.s. 2016/2017 Destinatari dei benefici per l’acquisto dei libri di testo sono gli studenti della scuola media di primo e secondo grado statale e paritaria che frequentano l’anno scolastico 2016/2017. Ai fini dell’erogazione dei contributi il nucleo familiare del richiedente deve avere un indicatore ISEE inferiore a    »

11 marzo 16

Modulistica edilizia privata

Per l’esecuzione di lavori di edilizia privata nel territorio comunale, è necessario munirsi dei prescritti titoli abilitativi da richiedere all’Ufficio Tecnico Comunale. Con l’entrata in vigore delle recenti modifiche al Testo Unico per l’Edilizia, sono stai introdotte alcune modifiche. In particolare sono previste le seguenti tipologie: Permesso a Costruire; SCIA – Segnalazione Certificata di inizio    »

28 febbraio 16

Avviso TARI

E’ in corso di completamento la redazione del ruolo suppletivo per i fabbricati rurali. Come ribadito più volte, la TARI per i fabbricati rurali (solo abitazione escluso annessi agricoli) sarà applicata a partire dall’anno 2014.




Link vai su